Hamburger

14,90

5/5

Confezione da 1 kg

Descrizione:  La carne. È tritata e non macinata ed è un mix equilibrato di controfiletto, collo e fiocco. Per avere la giusta consistenza e non seccarsi in cottura, deve contenere almeno il 20 per cento di grasso.

Consigli sulla cottura:

Prima di cuocere gli hamburger, è meglio tenerli a temperatura ambiente per almeno 10 minuti, in modo che l’interno non sia troppo freddo.

L’hamburger si passa su una piastra ben calda (o in padella), senza aggiungere olio, si cuoce per circa 2 minuti per lato e si gira una volta sola. Bisogna fare attenzione a non prolungare troppo la cottura e soprattutto non bisogna mai schiacciarlo, per evitare che si perdano i succhi. Meglio evitare la cottura a fuoco vivace: potrebbe risultare troppo aggressiva, facendo cuocere rapidamente l’esterno e lasciando completamente crudo l’interno.

Ricevi la tua spesa comodamente a casa grazie al nostro servizio di consegna

Ordini soltanto prodotti selezionati per la loro qualità, freschi di giornata

Scopri i prodotti del nostro territorio provenienti da realtà familiari

Le nostre carni provengono da aziende selezionati del Lazio, hanno nomi diversi e allevano animali diversi. Le abbiamo scelte perché tutte hanno un’etica sull’allevamento: gli animali vivono allo stato brado o semi brado, la maggior parte dell’alimentazione proviene dal pascolo poi integrata con cereali erba. Abbiamo potuto visitare le aziende e costatare che gli animali vengono allevati con amore e sapienza.

LA TUA PRIMA SPESA QUI?
BUONO DEL 20% per te!

Fino a €20 di sconto… Clicca qui sotto per accedere e applicheremo il buono al tuo carrello in automatico!

Per ora, il Foro Contadino consegna solo IN QUeSTE ZONE:

Roma Città • Guidonia • Monterotondo